17.04.2024
Buona governance = sovraperformance?
Ringraziamo il professor Didier Cossin e l'IMD per aver organizzato la nostra conferenza sull'analisi dei principi di governance delle Magnifiche Sette e del loro impatto diretto sulla loro performance borsistica. È stata un'ottima occasione per incontrarsi in un contesto conviviale e per spiegare perché alcune di queste società sono incluse nella strategia di allocazione del nostro fondo GBI - Good Governance.
Per saperne di più su questo modello di investimento, leggete l'ultimo articolo di P. Botteron, Didier Cossin e Abraham Lu cliccando qui.
© Igor Laski
Altri articoli
30.06.2025
ESG e IA: espansione del modello di stewardship al mercato francese
In collaborazione con il professor Didier Cossin, la Caisse des Dépôts e Rcube Asset Management, siamo lieti di annunciare l'espansione del modello di stewardship, cuore della filosofia del nostro fondo GBI Good Governance (+20% rispetto all'indice USA dal lancio), al mercato azionario francese.
Leggi il comunicato stampa (FR)18.06.2025
Benvenuto a John Plassard!
È con grande piacere ed entusiasmo che annunciamo l'arrivo, il prossimo 14 luglio, di John Plassard in qualità di socio di Cité Gestion.
Leggere tutto15.05.2025
Harvard x Cité Gestion
Abbiamo avuto il piacere di sostenere la cena di gala organizzata a Città del Messico per celebrare il 75° anniversario dell'Harvard Gala Dinner. È stata una serata davvero memorabile, che ha riunito ex alunni provenienti da tutto il Messico.
Leggere tutto