24.03.2025

Ian Hauri e Felix Svensson x Cité Gestion

In linea con il nostro impegno nei confronti dei giovani atleti svizzeri, continuiamo a sostenere Ian Hauri e Felix Svensson. Due giovani atleti che, ogni stagione, confermano il loro potenziale sulla scena nazionale e internazionale.

Ian Hauri ha recentemente ottenuto una prestazione eccellente nella scherma alla Coppa del Mondo di Budapest, vincendo una medaglia d'argento davanti agli schermidori numero 2 e numero 3 del mondo. Di conseguenza, è salito al 16° posto della classifica internazionale.

Dal canto suo, Felix Svensson continua a progredire come uno dei migliori velocisti del Paese. Continua a progredire, con un obiettivo in mente: i Campionati mondiali del 2025 a Tokyo.

Siamo lieti di continuare a sostenerli nel loro percorso e auguriamo loro ogni successo per il futuro!

Altri articoli

15.05.2025

Harvard x Cité Gestion

Abbiamo avuto il piacere di sostenere la cena di gala organizzata a Città del Messico per celebrare il 75° anniversario dell'Harvard Gala Dinner. È stata una serata davvero memorabile, che ha riunito ex alunni provenienti da tutto il Messico.

Leggere tutto
13.05.2025

Dazi : dalla ritorsione alla negoziazione ?

Aprile 2025

Leggere tutto
04.04.2025

L'effetto boomerang

Marzo 2025

Leggere tutto
01.04.2025

Quattro nuovi partner in Cité Gestion

Siamo lieti di annunciare la nomina a Partner di Alberto Cervantes, Matija Jankovic, José Prieto e Claude Salvador. I loro percorsi professionali esemplari, l'impegno appassionato e l'acuto senso del servizio incarnano lo spirito imprenditoriale che coltiviamo in Cité Gestion.

Leggere tutto
12.03.2025

L'incertezza è in aumento

Febbraio 2025

Leggere tutto
04.03.2025

The Swiss Experience x Cité Gestion

Siamo stati lieti di accogliere gli operatori legali brasiliani a Ginevra nell'ambito di The Swiss Experience. Un ricco scambio di opinioni su questioni finanziarie e transfrontaliere, che ha rafforzato i legami tra Svizzera e Brasile !

Leggere tutto
Tornare indietro

Atenção : nosso site foi traduzido para o português a pedido de nossos clientes. Em nenhuma circunstância pode ser interpretado como constituindo uma oferta de serviços ou mídia publicitária em jurisdições onde não esteja expressamente autorizado. Notadamente, Cité Gestion não dirige seus serviços aos mercados lusitanos. As versões em francês e inglês do site são vinculativas. 

Sim, eu compreendo